Con l’arrivo di dicembre, PlayStation trasforma la sua offerta mensile in un vero e proprio “calendario dell’Avvento” videoludico. Adam Michel, Director, Game Services di Sony Interactive Entertainment, è lieto di annunciare una lineup speciale di giochi che faranno iniziare presto le celebrazioni natalizie per gli abbonati PlayStation Plus.
Una serie di ghiotti premi in palio sui social
Ma la vera sorpresa di Natale è il Calendario dell’Avvento #PlayStationAdvent! Dal 1° al 24 dicembre, sul canale Instagram di PlayStation Italia, si aprirà ogni giorno una casella virtuale per riscoprire il meglio dei prodotti e servizi PlayStation e vincere fantastici premi. Per farlo, bisognerà partecipare a dei piccoli contest a tema con il soggetto della casella (nel caso di oggi, per esempio, con Ghost of Yotei).
In palio ci sono una PlayStation 5 Pro, PlayStation 5 Digital Edition, PlayStation Portal, PS VR2, cuffie Pulse Elite, controller Wireless DualSense e l’acclamato Astro Bot, vincitore del titolo Game of the Year 2024.
Inoltre, ricordiamo che a partire da martedì 2 dicembre e fino a lunedì 5 gennaio, gli abbonati potranno riscattare una serie di titoli speciali, tra cui l’avventura LEGO Horizon Adventures, l’horror The Outlast Trials, l’azione frenetica di Killing Floor 3 e il veloce sparatutto Neon White, come raccontiamo nel nostro articolo dedicato.