007 First Light è stato rinviato: annunciata la nuova data d’uscita

Il nuovo titolo di IO Interactive è stato rinviato, ma abbiamo già la nuova data d'uscita

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News007 First Light
Lettura da 2 minuti

Brutte notizie per coloro che attendevano con trepidazione l’ormai imminente lancio di 007 First Light. Il titolo sviluppato ed edito da IO Interactive, presentato nel corso di uno degli ultimi State of Play, non uscirà più nella data inizialmente prevista, ossia quella del 27 gennaio.

Il titolo, come prontamente annunciato dagli sviluppatori tramite una vera e propria lettera aperta ai fan, è stato rimandato di due mesi esatti al fine di fornire un progetto quanto più possibile all’altezza delle enormi aspettative che si sono generate attorno alla nuova avventura del giovane James Bond.

Un lancio che dovrà attendere

Abbiamo deciso di rinviare 007 First Light al 27 marzo 2026. Si tratta del nostro progetto più ambizioso, che sta richiedendo sforzi e impegno dall’intero team e non saremo soddisfatti fino a che non porteremo sul mercato un gioco che soddisfi tutte le nostre aspettative e quelle del pubblico.

Lo sviluppo procede a gonfie vele e non vogliamo metterci fretta, ma anzi, lavorare con precisione ad un titolo che possa soddisfarci appieno, anche se ciò ci costerà un po’ di tempo in più del dovuto, siamo sicuri che il risultato sarà tale da garantire un successo a lungo termine.

Tutto quello che ci resta da fare, insomma, è attendere pazientemente il lancio di uno dei titoli più attesi del 2026.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.