Il video di Zelda era gameplay

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Tutti sono rimasti incantati dal breve filmato che ha annunciato il nuovo capitolo di Zelda per Wii U. Ma molti sono anche quelli che hanno dubitato che quello si trattasse davvero di un filmato di gioco e che invece fosse solamente un video scriptato.

Zelda Wii U (2)

Ad intervenire è lo stesso Aonuma, che tramite un post sul Miiverse, ha così chiarito la situazione:

“Ciao a tutta la Comunità Zelda. Attualmente sto visitando Los Angeles negli Stati Uniti. L’E3 di quest’anno è iniziato! Hai già avuto la possibilità di guardare il Digital Event Nintendo di ieri? Molte persone da parte dei media continuava a chiedermi se il filmato dal nuovo gioco di Zelda per Wii U fosse solo un filmato promozionale, ma quello è davvero il gameplay su Wii U. Inoltre, non stavo scherzando su come sarà possibile raggiungere le montagne che appaiono in lontananza, se si desidera farlo! Ho anche avuto modo di parlare di Hyrule Warriors al Nintendo Treehouse Live, nello show in diretta via internet dall’E3, con il signor Hayashi di Tecmo Koei Games. Se siete interessati a sentire di cosa abbiamo parlato, i video saranno pubblicati presto, quindi restate sintonizzati!”

Ci troveremo di fronte un vero prodigio grafico a quanto pare, speriamo di saperne di più il prima possibile!

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.