Video unboxing e gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo la presentazione in pompa magna di Nintendo Switch, della sua line up di lancio e dei mesi successivi, l’attenzione si è focalizzata su alcuni giochi in particolare e, tra questi, non poteva mancare il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che ricordiamo sarà disponibile sia su Wii U che su Switch dal 3 marzo, giorno in cui farà il suo debutto sul mercato anche la nuova console ibrida.

Il gioco sarà venduto sia in versione liscia che in una stupenda versione limited: quello che è stato mostrato e che potete vedere è la Master Edition, che verrà venduta solo negli Stati Uniti e conterrà, oltre al gioco, una mappa, una moneta, un porta Switch, la colonna sonora e una riproduzione in scala della Master Sword (il tutto parte dal secondo 1:43:40)

Purtroppo la versione limited europea avrà meno contenuti: dovremo fare a meno della moneta, della mappa e del porta Switch, ma fortunatamente potremo contare sulla stupenda statua della Master Sword, il tutto all’onesto prezzo di 100 euro. Se invece il vostro desiderio è quello di vedere un lungo video gameplay del nuovo Breath of the Wild, ecco a voi ben 25 minuti di giocato, buona visione!

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.