Presentate in video le prossime novità in arrivo su Xbox One

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di ieri, vi avevamo parlato della possibilità di provare in anteprima le due nuove feature di Xbox: “Xbox One Clubs e Looking for group; la Microsoft ha infatti pubblicato un nuovo trailer ritraente solo alcune delle novità in arrivo con il prossimo aggiornamento del software di sistema, che verrà introdotto solo per gli utenti iscritti al programma Preview. In questo filmato potremo notare come il tutto si concentra sul Club e sulla ricerca dei gruppi, esattamente come le due caratteristiche cardine spiegatevi ieri e annunciate già nel corso dell’E3 2016. xbox one previewAbbiamo notato come i Club possano essere gestiti completamente dai videogiocatori, permettendo la creazione di community legate da caratteristiche e svariati interessi in comune. Inoltre, potremo rendere questi Club privati, pubblici o segreti; quest’ultimi, ovviamente, non saranno visti dall’esterno e saranno conosciuti solo ai membri partecipanti. Dunque, crediamo che Microsoft stia facendo un’ottimo lavoro riguardo l’ottimizzazione di Xbox Live e tutto quello che riguardo la propria community, rendendo il tutto più accessibile. Prima di salutarvi, vi rilasciamo al video pubblicato dalla stessa compagnia augurandovi una buona visione.

Cosa ne pensate di tutto il lavoro svolto da parte di Microsoft? Sopratutto siete interessati alle feature che verranno introdotte con il prossimo update?

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.