Video intervista ad Eric Osborne di Bungie! – Gamescom 2016

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
Analisi
Lettura da 1 minuti

Durante la Gamescom 2016 svoltasi a Colonia questa estate, l’Head of Community di Bungie, Eric Osborne, ha concesso al nostro inviato Jan-Meister una video intervista riguardante l’espansione di Destiny: I Signori del Ferro. Le domande riguardano alcuni dei contenuti che saranno presenti nel gioco, ma anche delle motivazioni che hanno spinto gli sviluppatori a fare determinate scelte. Uno dei cambiamenti più graditi dai fan, secondo le sue parole, sarà la possibilità di creare partite private con i propri amici, e sfruttarle al meglio.

eric osborne interview 02Le novità non mancheranno di certo, ed alcune di queste possono essere già assaggiate grazie all’update uscito un paio di giorni fa. L’espansione, che catapulterà di fatto i giocatori nell’anno 3 di Destiny, sarà disponibile a partire dal vicinissimo 20 Settembre 2016. Siete pronti? Nel frattempo godiamoci l’intervista!

https://www.youtube.com/watch?v=i8hAUO46Cf8&feature=youtu.be

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.