fbpx
VideogiochiNews

Un nuovo video gameplay tra combattimenti ed esplorazione per Gravity Rush 2

Gravity Rush 2

Buone notizie per tutti coloro che in trepidante attesa aspettano l’ormai imminente uscita nei negozi di Gravity Rush 2, il seguito della bellissima saga inizialmente nata su PlayStation Vita e approdata dopo quasi quattro anni dal suo esordio anche su PlayStation 4. Infatti, grazie al canale Youtube ufficiale di GameCross, quest’oggi siamo in grado di vedere un nuovo video gameplay di ben trentacinque minuti tutto dedicato a questo titolo.Gravity Rush 2

In questo filmato, che come sempre vi proponiamo in calce all’articolo, avrete la possibilità di ammirare la bella Kat impegnata tra esplorazioni verticali e frenetici e spettacolari combattimenti all’interno di un’ambientazione davvero stupenda. Grazie a questo video, oltre a vedere alcuni dei costumi alternativi che la nostra protagonista potrà indossare durante la storia, avremo modo di dare un primo sguardo ad alcune delle side quest presenti in questo titolo.

Prima di lasciarvi alla visione di questo fantastico filmato gameplay di Gravity Rush 2, vi ricordo che questo gioco farà il suo debutto esclusivo su PlayStation 4 a partire dal prossimo 18 gennaio. Colgo inoltre l’occasione per ricordare a tutti coloro che volessero già provare con mano questo titolo che fin da ora è disponibile una demo giocabile scaricabile direttamente dal PlayStation Store.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows, Ubisoft rivela le dimensioni della mappa
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %