Nuovo video diario per Sea of Thieves, che mostra il combattimento con la spada

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Sea of Thieves è uno dei titoli di punta per Xbox One di questo 2017, che ha visto purtroppo la cancellazione dell’attesissimo Scalebound; il titolo, grazie ad un video diario, è tornato a mostrarsi, facendo vedere alcune novità sul lato gameplay.

Sea of Thieves Il Design Director Gregg Mayles e il Senior Engineer John Watkin hanno mostrato come funziona il combattimento con la spada nel titolo, con dettagli sulle animazioni, tipologie di attacchi e reazioni ai colpi subiti. Il videodiario non fa altro che rendere Sea of Thieves ancor più interessante, vuoi per l’ambientazione piratesca e le meccaniche multiplayer online. Noi vi salutiamo, ricordandovi che il titolo è in arrivo su Xbox One entro il 2017.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.