La closed beta di Hitman è disponibile da poche ore, e in rete già circolano video riguardanti l’ultima missione dell’agente 47. Il canale Arekkz ha appena pubblicato su youtube l’intera missione tutorial che si dipana entro un quarto d’ora.
In questa missione, che non è altro che un modo per introdurre tutti i principali comandi del personaggio camuffandolo da obiettivo, bisognerà semplicemente prendere la mano con le meccaniche che poi andremo ad utilizzare nell’arco del gioco.
Nel video sono presenti le classiche situazioni che si andavano a ricreare nei precedenti capitoli di Hitman, come ad esempio rubare i vestiti ad una persona uccisa, nascondere il corpo una volta completata questa operazione, ottenere utili ogetti per portare a termine un’uccisione e così via.
Un gioco Hitman che, come al solito, unisce l’azione, lo stealth e anche una buona dose di rompicapi per stimolare l’intelletto del giocatore e farlo ragionare su come completare la missione volta per volta.
Vi lasciamo quindi al video di questa closed beta del titolo di IO Interactive, che ricordiamo iniziare oggi solo per PlayStation4. Buona visione!
Hitman sarà disponibile l’11 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.