Pubblicato su Twitter da Kojima un video in Slow Motion con le action figure di Metal Gear Solid: The Phantom Pain

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Ormai sono passati praticamente due anni dall’uscita di Metal Gear Solid: The Phantom Pain, e la mania per questo gioco è sempre viva tra i seguaci della serie. Proprio a questo proposito, i fan hanno ricreato un video mozzafiato in slow motion, in cui Venom Snake fà di nuovo da protagonista. Hideo Kojima ha apprezzato molto il video, tanto da condividerlo su Twitter. Di seguito trovate la clip, godetevela:

La versione minimizzata di Big Boss deve lottare e sconfiggere una nuova potente arma di distruzione, ossia il Metal Gear G.
La G in questione sta per Gundam, il famoso robottone della serie animata/fumetto.

Ovviamente il nostro eroe riesce a prevalere nella battaglia contro il gigante, ma ci sono alcune chicche veramente apprezzabili nel video, come la presenza di inquadrature prettamente cinematografiche, precisamente da film di serie B.
Nonostante questa piccola parentesi, ancora non si hanno nuove notizie sul nuovo titolo di casa Konami, Metal Gear Survive. Questo era già stato annunciato l’anno scorso, ma aveva ottenuto scarsi consensi e una folla inferocita di fan che inveivano contro il gioco.
E voi che ne pensate della piega che sta prendendo la saga? Siete felici di questa svolta o preferite il suo vecchio stile?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.