World of Warcraft : tornano i Viaggi nel Tempo

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

Questa settima l‘evento bonus in World of Warcraft ci riporterà indietro nel tempo, ai tempi di Catacylsm quando Deathwing spadroneggiava ed Il Martello del Crepuscolo faceva di tutto per far finire il mondo donandolo agli Antichi Dei. Dal 13 Aprile al 18 Aprile sarà possibile mettersi in fila per i TimeWalking Dungeon direttamente dal Finder e potremmo partecipare a:

world of warcraft redini del razziatempo dell'infinitoAl termine della spedizione saremmo ricompensati con dei Distintivi Fuoritempo che potranno essere scambiati con toy e pezzi d’armatura utilissimi per vestire i propri Alt. Se invece avete già tutte le ricompense vi ricordiamo che le Redini del Razziatempo dell’Infinito possono droppare dall’ultimo boss di ogni spedizione, equipaggiate vecchi leggendari per aumentare al massimo il dps e buona fortuna.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.