Via alle riprese di Han Solo – A Star Wars Story

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

In casa Disney non ci si riposa un attimo, e in queste ore le macchine di ripresa hanno iniziato finalmente a riprendere le prime immagini di Han Solo – A Star Wars Story, nuovo spin-off della saga atteso nelle sale il prossimo 25 Marzo 2018. E’ stato proprio il registra Christopher Miller a darne notizia, con una foto postata su Twitter in mattinata e che vi proponiamo in calce alla notizia.

Han Solo - A Star Wars Story

Il lavoro di Christopher Miller dunque è solo all’inizio, e sarà affiancato da Phil Lord, per la nuova avventura che vedrà come protagonisti, oltre a Woody, un Lando Calrissian messo in scena da Donald Glover, Emilia Clarke, e soprattutto Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo. La sceneggiatura invece è affidata a Lawrence Kasdan. Cosa vi aspettate allora da questo nuovo film?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.