Mancano ancora vari mesi al lancio di Battlefield V, ma per un titolo di questa portata è normale avviare le procedure di attesa con largo anticipo, come risulta dal nuovo programma annunciato da Electronic Arts.
Verso Battlefield V è la nuova iniziativa ufficiale in attesa del lancio del gioco previsto per il 19 ottobre 2018, che riguarda in particolare Battlefield 1 e Battlefield 4. EA regalerà espansioni ai possessori dei due capitoli in questione, oltre a oggetti utili che potranno essere utilizzati anche all’interno del nuovo capitolo. Vediamo dunque il programma annunciato per il momento da Electronic Arts:
Espansioni in regalo: In regalo tutte le espansioni di Battlefield 1 e Battlefield 4 nei mesi precedenti all’uscita del gioco;
Ricompense settimanali: Quando accedi a Battlefield 1, un nuovo menu mostra incarichi giornalieri che ti permetteranno di ottenere varie ricompense come skin per armi ed equipaggiamento, piastrine e plus XP di squadra;
Rotazioni mappe: Ogni martedì ci sarà in rotazione una lista di mappe su misura;
Parti in vantaggio con l’equipaggiamento di Battlefield V: Le ricompense di gioco di Battlefield 1 comprendono anche oggetti estetici periodici ed esclusivi di Battlefield V che potrai usare all’uscita del gioco.