Venom: The Last Dance, il nuovo trailer conferma l’arrivo di un atteso villain

L'ultima pellicola della trilogia dedicata al simbionte della Marvel è in arrivo il 24 ottobre nelle sale italiane.

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Sony Pictures Italia ha pubblicato il trailer finale di Venom: The Last Dance, la terza (e ultima) pellicola dedicata al celebre simbionte della Marvel in arrivo il 24 ottobre 2024.

Scritto e diretto dalla sceneggiatrice Kelly Marcel, la quale ha diretto i precedenti due film, Tom Hardy tornerà a vestire i panni di Eddie Brock, meglio noto come Venom. Il cast del film include anche Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham.

Dalla sinossi ufficiale di Venom: The Last Dance si legge che:

Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.

Nel trailer visibile qui sopra è possibile vedere per la prima volta Knull, colui che ha creato il celebre simbionte. Si tratta di una divinità primordiale nata dopo la distruzione della sesta iterazione del cosmo. Risvegliato dalla “Luce della Creazione”, e indignato dal fatto che il suo regno delle tenebre fosse stato depredato, Knull dichiarò vendetta usufruendo dell’arma All-Black, la necrospada che utilizzò per eliminare uno dei Celestiali.

A seguito di quanto accaduto, gli altri Celestiali bandirono Knull e la testa mozzata nel Vuoto Cosmico. Questi usò la testa del Celestiale per forgiare la razza dei simbionti combinandola con le energie cosmiche stesse della testa.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!