Ora che lo sciopero degli addetti ai lavori di Hollywood sembra essersi calmierato torniamo finalmente a parlare di quei prodotti che sono stati rimandati e hanno rischiato la cancellazione proprio per questo motivo: tra questi non solo Deadpool 3, ma anche Venom 3.
Le riprese del film torneranno ad essere girate in questa settimana, anche se non sappiamo quanto sia stato fatto prima degli inizi degli scioperi. A meno di ulteriori problematiche, Sony ha fornito la nuova data d’uscita (si spera) definitiva del film.
L’arrivo nelle sale di Venom 3 è previsto per l’8 novembre 2024: precisamente un anno, insomma, ci separa dal ritorno del cattivo di Spider-Man più noto di tutti sul grande schermo.
Anche se la serie cinematografica di Venom non ha rinvenuto molti elogi tra critica e pubblico, è evidente che Sony sia interessata ad indagare su più filoni dell’universo di Spider-Man, raccontando non solo di Miles e Peter, ma anche di altri importanti comprimari.
Non è infatti un caso che, qualche mese fa, sia stato presentato il film dedicato ad un altro supercattivo molto noto ai fan dell’Uomo Ragno: stiamo ovviamente parlando di Kraven il Cacciatore.
Venom 3 vede coinvolti nel cast alcuni nomi veramente importanti: tra questi abbiamo Tom Hardy (Eddie e Venom), Michelle Williams (Anne) e Juno Temple, il cui ruolo nella pellicola è ancora ignoto.