Venezia si illumina nella notte con un evento per Spider-Man: Far From Home

A Piazza San Marco la scorsa notte si è svolto un evento dedicato a Spider-Man: Far From Home, in uscita nelle sale tra una settimana

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

La scorsa notte si è svolto a Venezia un evento dedicato a Spider-Man: Far From Home, nuovo film del Marvel Cinematic Universe che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 10 luglio. Come è risaputo, la stessa città veneta, artisticamente e storicamente tra le più belle d’Europa e del mondo, sarà una delle mete dell’arrampicamuri nel suo viaggio lontano da casa. Lo show si è svolto a Piazza San Marco, dove delle immagini sono state proposte direttamente sulle pareti, facendo vivere agli spettatori presenti un’esperienza tra l’unico e il magico. Lasciandovi in basso alla sinossi ufficiale del film, e in copertina all’articolo con il video di ieri sera registrato da Sony Pictures Italia, vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts (come il film precedente) e che sarà distribuito nelle nostre sale da Warner Bros. Entertainment Italia.

Sinossi:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.