In vendita l’ultima copia del primo Mafia in versione digitale!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

E se state ancora cercando di trovarlo su qualche store digital delivery, farete sicuramente un buco nell’acqua, perché ormai da tempo il primo Mafia non è più disponibile su Steam, Green Man Gaming e Gamers Gate. Di fronte a questa curiosa scelta da parte della software house, a distanza di 15 anni dal primo capitolo della serie, un utente su ebay ha aperto un’asta in cui il vincitore può portarsi a casa un codice per il download di Mafia proprio su Steam. Il prezzo? Partiamo da 1200 euro, necessario però per chi è davvero interessato, visto che è davvero introvabile via canali ufficiali.

primo Mafia

Potrebbe essere forse l’ultima copia a disposizione, e non è detto che qualcuno abbia effettivamente intenzione di spendere una cifra del genere per un codice Steam, nonostante l’interesse per questo titolo sia ancora alta. In quanti di voi avete avuto modo di provare il primissimo Mafia? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.