Vampyr: l’action RPG di Dontnod arriverà anche su Switch

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

Nel suo ultimo resoconto finanziario Focus Home Interactive ha annunciato che Vampyr, l’action RPG di Dontnod Entertainment rilasciato lo scorso giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà prossimamente su Nintendo Switch. Il titolo è ambientato nella Londra del 1918, i giocatori vestono i panni del dottor Jonathan Reid, e devono trovare una cura per salvare la città da un’epidemia che trasforma le persone in folli assassini.

Nel rapporto ufficiale rilasciato dal publisher si legge:

Nel Q3 la compagnia continuerà a massimizzare il potenziale della licenza di Vampyr. Dopo l’impressionante successo su PC, Xbox One e Playstation 4, sarà Nintendo Switch la prossima piattaforma a dare il benvenuto al titolo di Dontnod, al fine di raggiungere un pubblico ancora più ampio

Per il momento non è stata comunicata una data di uscita specifica per la versione Switch. Nell’attesa, se volete sapere di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.