Vampyr: la data di uscita potrebbe essere stata svelata da Amazon

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 2 minuti

Vampyr è il nuovo progetto di Dontnod Entertainment, che i più conosceranno per l’acclamatissimo Life is Strange e il meno conosciuto Remember Me. L’uscita del titolo è attualmente fissata per una generica primavera, ma oggi il colosso Amazon avrebbe inviato una email in cui rivelerebbe la data di rilascio esatta a chiunque abbia preordinato il prodotto. Stando alla suddetta comunicazione del venditore, Vampyr dovrebbe venire lanciato sul mercato a partire dal 4 aprile prossimo, sebbene allo stato attuale non sappiamo ancora se si tratti di una svista da parte del venditore, o se sia stata piuttosto rivelata in anticipo in modo del tutto accidentale. Vi riportiamo dunque la mail che gli utenti starebbero ricevendo:

Allo stato attuale, sulla pagina Amazon è indicato il 31 marzo come data di rilascio, sebbene si tratti probabilmente di un placeholder, rendendo così altamente probabile quanto riferito agli acquirenti. Vampyr è un gioco che ha destato non poco interesse, grazie ad un setting decisamente accattivante e originale. Infatti, verremo catapultati in una Londra alternativa degli inizi del Novecento infestata da una violenta epidemia proveniente dalla Spagna. In più, il protagonista, il dottor Jonathan Reid, si ritroverà a dover convivere con la sua problematica condizione di vampiro, che porterà il giocatore a dover affrontare situazioni estremamente conflittuali e prendere difficili scelte morali.

Vampyr è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete con noi per scoprire quando effettivamente verrà rilasciato!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.