Vampyr, 15 minuti di gameplay dalla pre-alpha!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori dello studio DontNod, creatori di Life is Strange, hanno rilasciato un nuovo entusiasmante filmato per il loro nuovo Action-RPG Vampyr! Il gioco è atteso in un momento ancora non specificato del 2017 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. La Gamescom 2016 è stata sicuramente un momento molto positivo per gli sviluppatori che hanno mostrato alla stampa i passi che stanno compiendo nello sviluppo di questo titolo e hanno voluto condividere questo lunga sessione di gameplay anche con tutta l’utenza per rendere partecipi tutti i giocatori anche da casa. Nel filmato di gameplay che dura 15 minuti, andremo ad affrontare un pezzo della storia successivo all’inizio del gioco, dove il nostro protagonista, il Dr. Jonathan Reid, ha scoperto di essere un vampiro e sta sperimentando i suoi poteri.vampyr Il video ovviamente essendo tratto da una versione pre-alpha del gioco non rispecchierà il prodotto finale, soprattutto nel combat system, che è la parte sulla quale gli sviluppatori stanno lavorando di più. Il gameplay sarà a stretto contatto con la trama e durante la nostra avventura saremo costretti a compiere diverse scelte morali che influenzeranno tutti gli NPC di Londra. Starà a noi dunque scegliere se dare ascolto di più alla parte umana oppure lasciarci trasportare dalla furia sanguinaria di quella vampiresca.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.