Valorant, lo sparatutto tattico in prima persona che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi, è ormai pronto a debuttare ufficialmente. Nell’attesa, i ragazzi di Riot Games hanno di recente presentato un nuovo personaggio appartenente al roster degli agenti disponibili al lancio del titolo. Tramite un Tweet pubblicato sull’account ufficiale Twitter di Valorant è stato pubblicato un video 30 secondi dedicato al personaggio di Reyna e alle sue peculiari abilità di combattimento.
REYNA /// Mexico
"What hope do these criaturas have?"#VALORANT pic.twitter.com/inO8bR5cto
— VALORANT (@VALORANT) May 30, 2020
Vi ricordiamo che Riot Games ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Valorant, che sarà disponibile esclusivamente su PC a partire dal prossimo 2 giugno, scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti. Inoltre verrà chiusa la Closed Beta attualmente in corso qualche giorno prima della sua uscita, ovvero il 28 maggio.
I riferimenti ad una ipotetica versione di Valorant per Playstation 4 sono però stati trovati nei file della closed beta del gioco, come ha fatto notare il su Twitter l’utente Valorant Leakes, che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale alcuni dati in merito e affermando che ci sono grandi possibilità di vedere arrivare il titolo anche su iOS, Android e PS4. Attualmente, comunque, il lancio su console e dispositivi mobile rimane un rumor tutt’altro che confermato.