Valorant: Riot Games non esclude il suo arrivo su console in futuro

Nonostante sia concentrata maggiormente sulla versione PC del gioco, Riot Games non esclude l'arrivo su console di Valorant.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Il lead designer di Valorant, Trevor Romleski, è recentemente intervenuto in una trasmissione su Twitch dell’utente TimTheTatman, svelando qualche dettaglio sulle intenzioni di Riot Games per la pubblicazione del gioco in futuro. Alla domanda che ha chiesto se il gioco arriverà mai su PlayStation 4 e Xbox One, Romleski ha dichiarato che il team è aperto al rilascio del titolo su altre piattaforme, tuttavia al momento la concentrazione è rivolta tutta sulla versione PC. Ecco le sue parole:

Il nostro focus attualmente è il PC. Siamo aperti ad esplorare nuove opportunità con altre piattaforme, ma per ora siamo concentrati sul PC.

Non si tratta di una conferma del futuro arrivo del titolo su console, ma almeno sappiamo che Riot Games non esclude tale possibilità. Vi ricordiamo che la Closed Beta di Valorant è disponibile da pochi giorni su PC e che ha ottenuto già un grandissimo successo.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.