Valorant: il Deathmatch a squadre è in arrivo per un recente leak

Stando a un recente leak apparso su Twitter, la modalità Deathmatch a Squadre potrebbe presto approdare sullo sparatutto Valorant.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Valorant è diventato nel corso delle ultime settimane estremamente giocato, a causa del rilascio di una Closed Beta che ha permesso comunque a moltissimi utenti di approcciarsi all’opera, potete trovare la nostra anteprima del gioco al seguente link. Stando a quanto dichiarato da Riot Games, lo sviluppatore già autore del noto League of Legends, il gioco continuerà a essere espanso e supportato da aggiornamenti. Sembra che uno dei prossimi potrà riguardare l’aggiunta della modalità Deathmatch a Squadre, o Team Deathmatch, come evidenziato nel Tweet allegato qui di seguito.

https://twitter.com/ValorantLeaked/status/1256986224092463106

Si tratta di una stringa di codice poco fraintendibile, che potrebbe assicurarci un’uscita vicina, in quanto sembra che lo sviluppatore stia già lavorando alla modalità. Dopo l’aggiunta delle Partite Classificate è certamente possibile che Valorant riceva ulteriori contenuti rispetto alla semplice aggiunta di Agenti. Rimane tuttavia il dubbio riguardante come questa verrà strutturata e resa disponibile, vista la presenza di meccaniche strettamente associate all’attuale stile di gioco, che andranno quindi rivisitate per l’occasione.

Speriamo che Riot Games possa svelare presto i suoi piani su Valorant, e approfondire la questione spiegando cosa potrà farci assaporare con i prossimi aggiornamenti dedicati al suo sparatutto tattico in prima persona, che continua a ottenere un ottimo riscontro!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.