Valiant Hearts: The Great War il nuovo coinvolgente titolo Indie

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Valiant Hearts: The Great War, è il nuovo affascinante titolo sviluppato con il nuovo motore grafico UbiArt, proprio come Child of Light.

Di questo titolo già ve ne abbiamo parlato, ma sul palco dell’E3 la Ubisoft lo ha lanciato ufficialmente, spiegandoci di come il gioco intende raccontare una storia di più personaggi, che si vedono costretti ad unirsi per affrontare le atrocità della Grande Guerra fino a diventare degli eroi.

Valiant Hearts
Valiant Hearts

Valiant Hearts: The Great War, si dice pronto  stupirci sia per la grafica Indie, che per la storia che ci farà vivere una storia piena e avvolgente, con drappi drammatici e punti di riflessione.

Adesso vi lasciamo al video della presentazione, Buona Visione.
https://www.youtube.com/watch?v=Qe7DWebCMy4

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!