Gli Iron Gate Studios hanno annunciato durante le scorse ore che il tanto acclamato Valheim ha raggiunto oggi un altro traguardo di vendite. Rilasciato poco più di sei settimane fa tramite Steam Early Access, Valheim ha ora venduto ben 6 milioni di unità: solo due settimane fa, il gioco aveva raggiunto le 5 milioni di copie vendute. Accanto alla notizia, il team ha mostrato al suo crescente pubblico un’immagine teaser di un aggiornamento che sarebbe attualmente in stato di lavorazione. Potete vedere la foto allegata, che vede come protagonista un corvo, direttamente in calce a questa notizia.
Il modo in cui Valheim è riuscito a conquistare il cuore di svariati utenti e la rapidità di come ciò è avvenuto ha lasciato stupite moltissime persone. Per chi non se lo ricordasse infatti, a soli 21 giorni dalla sua uscita era stato raggiunto il record di 4 milioni di copie vendute. Il primo grande aggiornamento del gioco, Hearth and Home, sta attualmente superando la fase dei vari test con correzioni di bug e altre piccole particolarità ancora da perfezionare totalmente. Il team sta anche lavorando sui bug e sui problemi ad alta priorità presenti nel gioco che sono stati segnalati dai giocatori. Anche i problemi di rete dei server non sono assolutamente rari, tuttavia come detto in precedenza lo studio si è adoperato anche su questo.
I giocatori sono estremamente in ansia di vedere la nuova patch con i propri occhi e sul proprio schermo, tuttavia Iron Gate è attualmente in attesa di un aggiornamento di Steam da parte di Valve prima di rilasciarla. Se state giocando o avete iniziando da poco tempo, sul nostro sito sono presenti una lista a dir poco lunga di guide in merito: ad esempio, potrebbe interessarvi la nostra guida interamente dedicata al come trovar tutte le piume presenti all’interno di questa fantastica opera!