V-Rally 4: presentata la modalità “Rally” con due video di gameplay

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

durante la giornata odierna i team di Bigben e Kylotonn Racing Games hanno pubblicato due nuovi video dedicato a V-Rally 4, prossimo titolo della serie in arrivo in multi piattaforma da questo autunno. I due filmati che ci sono stati proposti, ritraggono due sessioni di gioco svoltesi in due location diverse, tratte dai rispettivi rally. Le ambientazioni del gioco infatti puntano ad essere estremamente varie, così da richiedere da parte del giocatore una certa abilità e versatilità nello stile di guida. Il primo video, che come sempre vi proponiamo in copertina all’articolo, vede il giocatore impegnato tra i territori della Malesia, mentre nel secondo che vi proponiamo in basso, lo sfondo della gara sono i selvaggi paesaggi keniani.

Novità molto interessante che sarà introdotta quest’anno, è la sfida creata dal generatore di prove speciali:

Proprio come gli organizzatori di un rally, il generatore di prove speciali apre e chiude intersezioni stradali in maniera randomica e questo significa che ci sono centinaia di possibili percorsi in ogni ambientazione.

Lasciandovi al secondo video, vi ricordiamo che V-Rally 4 sarà disponibile a settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà in seguito pubblicato anche sulla console ibrida Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.