Nel corso della giornata odierna, Bigben Interactive e Kylotonn Racing Games hanno ufficialmente presentato al pubblico una nuova modalità per il loro atteso V-Rally 4, nuovo capitolo del famoso brand automobilistico di corse off-road, ovvero l’Extreme-Khana. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale rilasciato per l’occasione:
“Extreme-Khana è la modalità più ardua e spettacolare di V-Rally 4: i giocatori dovranno completare corse acrobatiche il più velocemente possibile fornendo allo stesso tempo un degno spettacolo e non commettendo nemmeno un singolo errore. Dominare questa competizione richiederà guidatori esperti e versatili per tutte le discipline: serviranno la precisione del drifting, la combattività del rallycross e la velocità del rally.
Che sia tra le dune del Sahara, i porti del Sud Africa, in mezzo a container di un magazzino abbandonato in Michigan, oppure sull’asfalto della Nellis Air Force Base, i giocatori avranno bisogno di ore di allenamento per conoscere e padroneggiare macchine e tracciati.
Pre-ordinando V-Rally 4 per PlayStation 4 i giocatori riceveranno la Ford Shelby GT500, auto notevolmente potenziata che può essere usata in Extreme-Khana.”
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che V-Rally 4 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 5 settembre 2018.