V-Rally 4: annunciata la modalità Extreme-Khana

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Bigben Interactive e Kylotonn Racing Games hanno ufficialmente presentato al pubblico una nuova modalità per il loro atteso V-Rally 4, nuovo capitolo del famoso brand automobilistico di corse off-road, ovvero l’Extreme-Khana. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale rilasciato per l’occasione:

“Extreme-Khana è la modalità più ardua e spettacolare di V-Rally 4: i giocatori dovranno completare corse acrobatiche il più velocemente possibile fornendo allo stesso tempo un degno spettacolo e non commettendo nemmeno un singolo errore. Dominare questa competizione richiederà guidatori esperti e versatili per tutte le discipline: serviranno la precisione del drifting, la combattività del rallycross e la velocità del rally.

Che sia tra le dune del Sahara, i porti del Sud Africa, in mezzo a container di un magazzino abbandonato in Michigan, oppure sull’asfalto della Nellis Air Force Base, i giocatori avranno bisogno di ore di allenamento per conoscere e padroneggiare macchine e tracciati.

Pre-ordinando V-Rally 4 per PlayStation 4 i giocatori riceveranno la Ford Shelby GT500, auto notevolmente potenziata che può essere usata in Extreme-Khana.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che V-Rally 4 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 5 settembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.