fbpx
VideogiochiNews

Uscito nei negozi GRID 2

E’ uscito in Europa e in America del Nord GRID 2, celebre sequel di Race Driver: GRID, vincitore di un premio BAFTA. Per celebrare questa uscita, Codemasters ha rilasciato un trailer di lancio, dove è possibile vedere molte auto facenti parte del parco macchine di GRID 2, tra cui la McLaren F1 GT e la Pagani Huayra, Volvo S60 BTCS, Gomez Competition GC 10.1 e BMW 320 e le muscle car Dodge Charger e Ford Mustang Mach 1 Twister Special.

E nel frattempo, mentre GRID 2 è nei negozi, entra nella fase finale RaceNet, servizio di gaming online di Codemasters che registra gare, rivalità e ricompense. Avrà molte funzioni in GRID 2, principalmente per gare e per funzioni social, ma anche per registrare le vostre gare su youtube: più il vostro video avrà visualizzazioni, più riceverete ricompense.

Ecco a voi il trailer:

LEGGI ANCHE  Senua's Saga: Hellblade 2 - Guida a tutti i Volti nascosti nel Gioco
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %