VideogiochiNews

Uscito nei negozi GRID 2

E’ uscito in Europa e in America del Nord GRID 2, celebre sequel di Race Driver: GRID, vincitore di un premio BAFTA. Per celebrare questa uscita, Codemasters ha rilasciato un trailer di lancio, dove è possibile vedere molte auto facenti parte del parco macchine di GRID 2, tra cui la McLaren F1 GT e la Pagani Huayra, Volvo S60 BTCS, Gomez Competition GC 10.1 e BMW 320 e le muscle car Dodge Charger e Ford Mustang Mach 1 Twister Special.

E nel frattempo, mentre GRID 2 è nei negozi, entra nella fase finale RaceNet, servizio di gaming online di Codemasters che registra gare, rivalità e ricompense. Avrà molte funzioni in GRID 2, principalmente per gare e per funzioni social, ma anche per registrare le vostre gare su youtube: più il vostro video avrà visualizzazioni, più riceverete ricompense.

Ecco a voi il trailer:

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:Videogiochi