Uno spettrale episodio per il mese di ottobre⁩ di InnoGames TV!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
News
Lettura da 2 minuti

Il mese di settembre ormai giunge al termine, e in questi giorni di fiera al Romics, in cui potrete trovarci al Padiglione 6, ci prepariamo all’entrata di ottobre. Per l’occasione, InnoGames TV svela un nuovissimo episodio che sarà apprezzato soprattutto da tutti gli amanti di Halloween. Il video mostrato, che vi proponiamo in fondo all’articolo, mostra in 11 minuti immagini esclusive relative alla nuova Razza Ospite di Elvenar e all’evento in arrivo in Forge of Empires, interamente dedicato ad Halloween. L’episodio illustra anche l’evento Grepolympia all’interno di Grepolis (maggiori informazioni più avanti) e introduce un nuovo edifico nell’MMO strategico Tribal Wars.

elvenar-innogames-tv

Rike e Timon di Elvenar danno così il via definitivo alla nuova Razza Ospite, i Woodelves (Elfi dei Boschi). La nuova razza ospite permette ai giocatori di costruire una serie di edifici e di unità esclusivi. Sarà introdotta anche una nuova risorsa chiamata “Mana”, che viene prodotta in alcuni edifici culturali. Su Forge of Empires invece, con un “agghiacciante” Halloween Questline Event, i Game Designer Thi e Kai hanno spiegato come Jack O’Lantern sfiderà i giocatori con missioni e indovinelli quotidiani. I giocatori verranno ricompensati con nuovi edifici e immagini avatar al termine del loro completamento. 

Forge of Empires

All’interno di Grepolis infine è stato riproposto il popolare concorso “Grepolympia”, in cui i giocatori hanno la possibilità di combattere in quattro diverse competizioni per il predominio nel mondo antico e infine il Product Manager Thomas di Tribal Wars presenta il nuovo edificio Watchtower (la nostra immagine in copertina). Fateci sapere dunque cosa ne pensate di queste iniziative di InnoGames TV e partecipate in numerosi!

 

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.