Uno sguardo alla probabile box art di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Da Walmart Canada possiamo ammirare la probabile box art dell'atteso Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Da quando è stato annunciato il ritorno della mascot più popolare di Sony, il mitico Crash Bandicoot il mondo videoludico è in fermento e ogni notizia del simpatico personaggio roteante diventa subito virale. Ed è diventata immediatamente virale anche l’immagine della copertina del nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, inserita da Walmart Canada all’interno del proprio listino. Il sito che già aveva inserito il titolo all’interno del proprio listino, ha semplicemente cambiato l’immagine precedente con quella che potete tranquillamente visionare qui sotto.Crash BandicootL’immagine precedente che serviva solamente da placeholder è stata dunque sostituita con questa più recente, secondo noi più pertinente, visto che quest’ultima rende meglio l’idea di ciò che ci aspetta con l’atteso Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, avendo lo sfondo diviso in un triplice scenario ognuno riguardante un vecchio capitolo del simpaticissimo Crash. Dunque questa potrebbe essere l’immagine di copertina del titolo, che Sony pubblicherà ufficialmente nel corso del prossimo 30 giugno nella sola ed esclusiva versione PlayStation 4, cosa ne pensate di questa nuova immagine?

Cosa ne pensate di questa nuova trilogia? Credete che sia il modo giusto per far ritornare in voga il mitico Crash Bandicoot? Sicuramente sarà divertente tornare a roteare con il bandicoot più famoso al mondo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!