Un’Isola per la D1 edition di Just Cause 3!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
Lettura da 1 minuti

La day 1 edition di Just Cause 3 rischia di diventare una delle più clamorose di tutti i tempi. L’action game di Avalanche Studios, studio della Square, potrebbe infatti farvi vincere niente meno che un’isola. Si, avete capito bene, una zolla di terra in mezzo al mare.

“Come?” direte voi… Ebbene, oltre a dover prenotare questa edizione speciale del gioco per PS4 o Xbox One dovrete far registrare più punti “Caos” nel gioco, ovvero causare più esplosioni e distruzioni possibili in modi originali e sempre diversi.

Per partecipare si avranno 90 giorni a disposizione, dalla data di uscita, ovvero il prossimo 1 dicembre, fino ai primi mesi del 2016. Il valore dell’isola è stimato intorno ai 50 mila dollari in contanti, di cui potranno purtroppo disporre soltanto i giocatori oltre oceano: infatti il concorso è aperto solo nel continente americano.

Ecco l’annuncio dal sito ufficiale.

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.