Undertale: il creatore risponde alle critiche

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Che Undertale fosse un gioco estremamente controverso non è certamente una novità, il titolo (sin dalla sua uscita) ha sempre alzato un gran polverone finendo per dividere i giocatori come uno spartiacque: da una parte quelli che lo considerano un capolavoro e dall’altra quelli che invece sono fortemente convinti che il gioco abbia riscosso più successo del dovuto.

Undertale

Il creatore ha deciso quindi alla fine di parlare della vicenda attraverso il suo Twitter, dimostrando con grande educazione e diplomazia di poter rispondere  alle critiche che si possono ricevere in questo campo.

“Va bene se la gente non apprezza il gioco, non mi importa, non è per tutti… Persino ad alcuni dei miei amici non piace!”

Voi cosa pensate del gioco? Da quale parte vi “schierate”? Fateci sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror