Uncharted: svelata l’action figure di Tom Holland in occasione del film

Il nuovo film di Uncharted con protagonista Tom Holland, si prepara ad avere una action figure dedicata del personaggio di Nathan Drake.

Samuel Raciti
News
Lettura da 3 minuti
Uncharted™ 4 Multiplayer_20151203181904

Dopo il grandioso tripudio con Spider-Man: No Way Home, il notissimo attore Tom Holland è tornato a vestire i panni di un personaggio molto amato del mondo pop, con la sua recentissima interpretazione nell’adattamento cinematografico della serie Uncharted, e con la prova teatrale e il successo sono arrivati anche i gadget e l’action figure del suo Nathan Drake.

I colleghi di IGN hanno infatti mostrato la nuovissima “statuetta” prodotta da Diamond Select Toys e dedicata ai fan della versione cinematografica dell’intrepido cercatore di tesori con annessi anche dei piccoli accessori tratti dal film. La riproduzione che verrà venduta al prezzo budget di 24,90 dollari dovrebbe arrivare verso l’autunno di quest’anno.

L’action figure di Nathan del film di Uncharted ha anche gli arti snodabili con i quali sarà possibile far cambiare posizione al giovane Nathan per metterlo in posa in base ai propri gusti. Inoltre, cambiando leggermente discorso sarà disponibile alla prenotazione dal 18 febbraio 2022, proprio a pochissime settimane dall’arrivo nelle sale cinematografiche.

Di seguito vi lasciamo il tweet dell’annuncio:

Nathan Drake di Tom Holland sta ottenendo un action figure. Dai un’occhiata in anteprima a questa figura in arrivo da Diamond Select

A proposito del film di Uncharted, negli scorsi giorni vi abbiamo presentato la nostra recensione dedicata al film che ci ha lasciato nel complesso abbastanza soddisfatti, ma che allo stesso tempo non è riuscita a tenere il passo con quanto è possibile ammirare nelle controparti videoludiche del prodotto.

Questo soprattutto a causa di alcuni villain non molto ispirati, nonostante la storia del primo incontro fra il giovanissimo Nate e il buon Sally possa risvegliare un enorme interesse da parte del pubblico. Il risultato complessivo è comunque più che buono nonostante non si regga il confronto con le opere dannatamente affascinanti di Naughty Dog, infatti nella recensione possiamo leggere:

una volta raggiunti i titoli di coda se ne vuole ancora, e non vediamo l’ora di vedere il ritorno dell’erede di Sir Francis Drake su grande schermo

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.