Finalmente anche i videogiocatori PC potranno godere delle avventure di Uncharted, a quanto pare nel giro di poco. Qualche tempo fa Steam aveva anticipato una probabile data di uscita, ma ora sembra diventata realtà ed è stata confermata attraverso il blog ufficiale di Epic Games, con la data d’uscita di Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri apparentemente fissata per il 20 giugno 2022 su PC.
Se siete interessati a saperne di più, potete leggere la nostra recensione riguardo la versione PlayStation 5, e successivamente tornare in queste pagine per proseguire nella lettura.
Nel comunicato di conferma si può leggere quanto segue:
Due capitoli classici, già rimasterizzati su console, approdano su PC nella raccolta Uncharted: L’eredità dei Ladri. Il pacchetto contiene Uncharted 4: Fine di un Ladro, dove Nathan Drake dovrà dare la caccia ad un tesoro dei pirati in giro per il mondo, ed Uncharted: L’Eredità Perduta, dove per la prima volta non saremo nei panni di Nathan Drake, bensì di Chloe Frazer, intenta nella sua caccia alla Zanna di Ganesh
La versione per console a cura di Sony vide la sua uscita ad inizio 2022, mentre la versione PC sarà a cura di Iron Galaxy. Maggiori dettagli verranno svelati nel corso dei mesi man mano che ci avvicineremo alla data di uscita di Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri su PC, non vi resta che restare aggiornati seguendo le nostre pagine.
«La collezione Uncharted: L’eredità dei Ladri è un aggiornamento mirato a due avventure della saga», scrive Nathan Birch nel suo articolo.
Che questa raccolta possa o meno fare per te, è strettamente correlato al tuo approccio verso il gioco. Chi non ha giocato a nessuno dei due titoli troverà questa raccolta interessante al prezzo di 50$. I videogiocatori che tuttavia saranno più felici saranno coloro che hanno giocato Uncharted 4 su PlayStation 4, ma non hanno giocato Uncharted: L’Eredità Perduta, i quali riceveranno un aggiornamento grafico e un gioco del tutto nuovo a soli 10$ aggiuntivi.
Se hai invece già acquistato e giocato Uncharted 4 e Uncharted: L’Eredità Perduta in passato, potresti non trovare consona la spesa per un aggiornamento grafico o prestazionale. Ad ogni modo spetta a ciascun ladro decidere come spendere la sua fortuna.