La data d’uscita su PC di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri sarebbe stata di recente svelata, grazie a SteamDB, che, come ripreso sulle pagine di PlayStation Universe avrebbe confermato il fatto che il gioco verrà rilasciato nella giornata del 19 ottobre.
Si parla di un titolo particolarmente apprezzato già uscito su PS5 (qui la nostra recensione), il quale dovrebbe venire rilasciato su PC nel giro di qualche tempo, con quindi solamente qualche mese che ci distanzia dal debutto del titolo su una nuova piattaforma, dopo che questo è sempre stato un’esclusiva PlayStation.
Il gioco include sia Uncharted 4 che il DLC stand-alone L’Eredità Perduta, e permetterà agli utenti su PC che non hanno vissuto la saga di Nathan Drake e dei suoi compagni di viaggio di vivere queste avventure in una salsa completamente nuova, giocando quindi sia con mouse e tastiera che con il controller, e con la possibilità di giocare al tutto con una grafica decisamente migliorata grazie alle potenzialità dei computer.
https://twitter.com/PSUdotcom/status/1540417178708713473
La data di ottobre non è di sicuro particolarmente piacevole, considerando infatti che si parlava di un debutto prima del previsto, ma in ogni caso il continuo supporto di Sony al mondo PC sta di sicuro migliorando, ed è probabile che dopo Spider-Man vedremo anche nuovi giochi entrare nel catalogo, come ad esempio Returnal e Sackboy (abbiamo approfondito il tutto qui).
Per tutti i dettagli sul titolo, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina gioco dedicata, alla quale potete accedere recandovi al link che trovate qui di seguito, con le informazioni principali e tutti gli articoli a riguardo. Non resta al momento che attendere in ogni caso novità sulla questione, considerando che infatti si tratta al momento di informazioni non ufficiali e che all’effettivo Naughty Dog non ha in alcun modo confermato quanto anticipato per quel che riguarda la data d’uscita su PC di Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri.