Il film tratto dalla saga videoludica di Uncharted è uno dei più attesi dell’anno e, nonostante i vari problemi produttivi, l’hype attorno alla pellicola è sempre più alto. In tal senso ogni nuova immagine dedicata al film di Uncharted non fa altro che alimentare ulteriormente tale attesa.
Ricollegandoci a ciò il giornalista Geoff Keighley, tramite il proprio account ufficiale di Twitter, ha pubblicato quella che è proprio un’immagine inedita del film Uncharted. Tale immagine è stata pubblicata in un articolo del New York Times dove si analizza l’attuale situazione legata agli adattamenti cinematografici di opere videoludiche.
La nuova immagine del film Uncharted, che potete trovare nel Tweet qui di seguito, vede protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, rispettivamente interpreti di Nathan Drake e Victor Sullivan. Tra i dettagli più interessanti della suddetta immagine possiamo notate come Wahlberg non porti i baffi, a differenza della controparte videoludica.
A new image from @unchartedmovie this morning in a piece from @brooksbarnesNYT in the @nytimes – https://t.co/5cM3snkZCA pic.twitter.com/BW0XxYttRI
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 24, 2021
In una nostra precedente news vi avevamo rivelato come l’attore stesse effettivamente portando dei baffi durante le riprese, il che quindi potrebbe significare o che Wahlberg si sia preso gioco dei fan o che vedremo il personaggio con un nuovo aspetto in un altro momento della pellicola.
Dietro la macchina da presa del film troviamo Ruben Fleischer, regista di pellicole come Venom e Zombieland. Oltre ai già citati Tom Holland (nei panni di Nathan Drake) e Mark Wahlberg (nel ruolo di Victor Sullivan), il cast vede coinvolti Antonio Banderas, Sophia Ali, e Tati Gabrielle.
L’uscita nelle sale di Uncharted era prevista per il 5 marzo 2021, ma a causa della pandemia globale di COVID-19 i produttori sono stati costretti a posticiparla prima all’8 ottobre 2021 e poi all’18 febbraio 2022.
Per quanto riguarda invece la trama del film non ci sono ancora notizie ufficiali in tal senso, ma stando ad alcune indiscrezioni il film dovrebbe svolgersi in un periodo precedente rispetto a quello coperto nei quattro capitoli videoludici con protagonista Nathan Drake.