Uncharted: il fan film con Nathan Fillion ottiene l’apprezzamento di Amy Hennig e Naughty Dog

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

È ormai un dato di fatto: Nathan Fillion non ha nulla a che fare con il film ufficiale di Uncharted. L’attore ha infatti interpretato Nathan Drake esclusivamente in una pellicola live action fan diretta da Allan Ungar. Le sue performance però sono state notate e l’attore ha ricevuto moltissimi complimenti: a elogiarlo per il lavoro svolto non sono stati solo i tantissimi fan della saga, ma ancheAmy Hennig, autrice della serie, e la stessa Naughty Dog.uncharted nathan fillion

Una serie di complimenti davvero apprezzati

Amy Hennig, congratulandosi per il lavoro svolto da Fillion in questa live action fan, si è così espressa:

Voi ragazzi avete fatto un grande lavoro, Allan! Vedere il nostro bambino prendere vita in questo modo scalda questo mio vecchio cuore. Non avrei mai potuto immaginarlo, quando abbiamo dato vita a tutto più di tredici anni fa. Grazie!

Il regista Allan Ungar ha inoltre aggiunto:

Anche Neil Druckmann, che ora dirige Naughty Dog, si è preso a cuore la cosa. Quando ottieni il supporto di queste persone, significa tantissimo.

Siamo convinti che Nathan Fillion apprezzerà di cuore questi complimenti e, chissà, magari in futuro sarà chiamato da Naughty Dog per interpretare il personaggio a cui ha dedicato anima e corpo negli ultimi mesi. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che se ve lo siete perso, potete trovare in questo nostro precedente articolo il bellissimo trailer del live action fan di Uncharted. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.