Uncharted: Sony presenta il nuovo trailer del film

Sony ha da poco diffuso online un nuovo trailer di Uncharted, l'atteso film basato sull'omonima saga di videogiochi creata da Naughty Dog.

Jacopo Zuma Cerqua
Di Jacopo Zuma Cerqua News Lettura da 2 minuti

Attraverso un video uscito poco fa, Sony ha da poco reso disponibile online il trailer ufficiale di Uncharted, il film basato sulla famosa serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog in esclusiva per console Sony PlayStation. All’interno del trailer è possibile vedere scene nuove riguardanti l’atteso film, insieme a un piccolo regalo per tutti i fan della saga.

Dopo che è stato pubblicato il poster ufficiale del film, poco tempo faarriva ora il trailer dell’atteso film, disponibile in copertina a questa news completamente doppiato in italiano. All’interno del trailer è possibile poter vedere scene aggiuntive che non erano state mostrate prima, insieme ai tanto attesi baffi di Sullivan.

L’apparizione di Mark Wahlberg con i baffi è stata evidenziata anche dall’account ufficiale PlayStation, che ha scherzosamente messo le emoji di un’uomo con i baffi a seguito del trailer del film. Oltre ai tanto attesi baffi, che lo stesso attore aveva fatto vedere brevemente in un video sul suo profilo Twitter lo scorso anno, ci sono anche moltissime nuove scene d’azione.

La trama, che vedrà l’inizio dell’amicizia tra Nathan Drake e Sully, vedrà i due futuri amici alla ricerca di un tesoro sepolto, che porterà a combattimenti su aeri, su navi e persino su navi che volano nel cielo. A quanto pare l’azione tipica dei giochi è stata trasposta anche su pellicola, attraverso l’interpretazione di Tom Holland e Mark Wahlberg.

Il nuovo trailer di Uncharted, oltre a essere pieno d’azione e di scene mozzafiato, ci ricorda che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 17 febbraio, senza al momento informazioni riguardanti l’uscita in digitale. Dalle poche informazioni disponibili sul trailer, la storia vedrà anche la ricerca di Samuel “Sam” Drake, fratello di Nathan che si pensava fosse scomparso.

Lo stesso personaggio era stato introdotto su Uncharted 4: La fine di un ladro, per poi comparire anche su Uncharted: L’eredità perduta, spin-off della serie.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.