Uncharted 5 potrebbe essere sviluppato da un’altra software house

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mentre il mondo intero è in attesa del quarto capitolo (e la recente notizia del finale non fa che alimentare l’hype) ecco che già si parla di un eventuale Uncharted 5 che, come successo per altre IP di Naughty Dog (come il mai troppo amato Crash Bandicoot), lo sviluppo potrebbe passare ad un’altra software house.

uncharted-4-edizioni-speciali-03 neil druckamann

A parlare di questa possibilità è Neil Druckmann, direttore dello sviluppo dell’attuale capitolo, che intervistato da GamesRadar ha parlato di come sarebbe ben felice di giocare un quinto capitolo sviluppato da qualcun altro:

Sarebbe veramente divertente giocare un Uncharted su cui non ho lavorato. Ovviamente noi di Naughty Dog parteciperemmo al progetto seppur in maniera minore, per assicurarci che il gioco mantenga gli standard della serie e che venga raccolta la vera essenza della saga”

In attesa quindi del 10 maggio, giorno in cui finalmente Uncharted 4 arriverà in esclusiva su PlayStation 4, vi piacerebbe vedere un quinto capitolo non sviluppato da Naughty Dog?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.