Uncharted 4: A Thief’s End non seguirà gli stilemi delle mode odierne!
Il direttore creativo del titolo Uncharted 4: A Thief’s End, sta pensando a come rendere il gioco un “gioco che io vorrei giocare” e ciò che dichiara in un intervista recente lascia ben sperare:
“Non mi interessa cosa sta facendo l’industria, voglio creare un titolo che io vorrei giocare. Potrebbe apparire egoistico, ma ovviamente sto pensando a tutto il team. In sostanza non stiamo comparando cosa facciamo noi qui con quello che fanno le altre persone. Lo stiamo invece comparando con ciò che è l’evoluzione di Uncharted, che cosa possiamo fare con il franchise? Chi è Nathan Drake e cosa può fare? Lui è un avventuriero e mentre facciamo emergere i momenti della trama abbiamo queste meccaniche in mente e diciamo: bene, in quest’area lui si è perso, ha bisogno di ritrovare la strada. Cosa significa questo per le meccaniche? Cosa significa per la struttura? Tu come giocatore sei perso allo stesso modo, quindi stiamo cercando di mettere assieme i due concetti, sfruttando a dovere quei meccanismi!”
Siamo certi che una casa di produzione affermata e consolidata come Naughty Dog possa certamente regalarci un capitolo conclusivo degno di questo nome per una delle serie più longeve e ben riuscite degli ultimi anni!
Uncharted 4: A Thief’s End uscirà in esclusiva Sony PlayStation 4 entro il 2015 senza una data certa!