Uncharted 4 sarà davvero l’ultimo capitolo della saga?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mentre tutti attendono l’uscita di Uncharted 4, in Naughty Dog si pensa già al prossimo capitolo, o quasi. Il community strategist Arne Meyer ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni che fanno sperare che questo quarto capitolo non sia l’ultimo.

Uncharted-4-banner-newsEcco la sua risposta ad una domanda proprio sulla fine della saga:

“Beh, senza dubbio stiamo dicendo che questo è la chiusura di un capitolo della vita di Nathan Drake, ma per citare Shu (Yoshida) in una sua dichiarazione di oggi, mai dire mai”.

Che ne dite? Preferireste vedere la parola fine alla saga o vorreste che continuasse ancora, magari con un nuovo protagonista?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.