NewsVideogiochi

Uncharted 4: nuova mappa e aggiornamento per il multiplayer

Uncharted 4 è stato sicuramente un successo. La saga Sony è riuscita ad entrare nel cuore degli appassionati videoludici e, con la conclusione dell’ultimo capitolo, Naughty Dog si è lasciata definitivamente alle spalle un percorso iniziato nel lontano 2007. Come siamo a conoscenza il titolo è, per adesso, il più venduto del 2016 e noi ve ne abbiamo abbondantemente parlato nella nostra recensione. Nella giornata odierna però vogliamo parlarvi del nuovo aggiornamento dedicato al multiplayer.

uncharted 4 DLCCome sappiamo Naughty Dog aveva promesso una serie di DLC gratuiti legati al multiplayer dell’opera. Finalmente siamo a conoscenza che l’azienda svelerà questi contenuti in una diretta streaming serale che si terrà domani, martedì 30 agosto. La trasmissione avverrà sul canale Twitch ufficiale della casa di sviluppo a partire dalle nostre ore 20:00, ogni parola sarà incentrata su una nuova mappa e l’aggiornamento.che ne seguirà. L’annuncio ufficiale è avvenuto tramite il profilo Twitter della software house. Le notizie per oggi finiscono qui ma nei prossimi giorni vi terremo informati su tutti i dettagli. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    2 Comments

    1. Tante ottime cose ma vorrei riuscire a mettere le mani sul DLC single-player 😉

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche