Uncharted 4: La Fine Di Un Ladro visto alla Milan Games Week

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Milan Games Week è stato un evento bellissimo: funestato forse da presente “fantasma” come Uncharted 4: La Fine Di Un Ladro che non era giocabile ma era possibile vedere il gameplay giocato da uno dei tester di Naughty Dog.

Uncharted-4-banner-news

Ci sediamo in prima fila allo stand Sony, per vedere la presentazione di questo gameplay targato Naughty Dog sul loro ultimo lavoro. Prima di iniziare ho l’occasione di chiacchierare con il tester che giocherà per noi: il ragazzo mi racconta che non ha avuto ancora occasione di provare il titolo per intero ma assicura un’ottima riuscita sia in termini di pochi bug, sia in termini di storia. Gli chiedo quanto è simile questo capitolo al precedente e quanto è cambiato: mi risponde “sai è cambiato parecchio: le azioni sono molto più fluide ed il terreno di scontro è quasi interamente distruttibile”.

Effettivamente la demo giocata è la stessa mostrataci sul palco dell’E3 e nonostante non aggiunga nulla di nuovo, vedere tutti quegli elementi a schermo muoversi e esplodere è una festa per gli occhi.

Si vede il netto lavoro di grafica che non sgrana mai e non subisce alcun rallentamento. Uncharted 4: La Fine Di Un Ladro ci ha davvero deliziato gli occhi, lasciandoci l’amaro di non averlo potuto stringere tra le mani.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.