Uncharted 4: la beta pubblica aprirà alle 18

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Da questa sera alle 18:00 (ora locale), apriranno i server per la beta pubblica di Uncharted 4: La fine di un ladro, la quale durerà per tutto il weekend, la beta sarà gratuita e il client da scaricare pesa solamente 9.6GB, “leggermente” inferiore a quello di Tom Clancy’s: The Division.

Uncharted 4
La beta inizierà a breve, quindi preparate il vostro dualshock 4 per immergervi nel multiplayer di Uncharted 4: la fine di un ladro

Per mettere in download il client di Uncharted 4, basterà, andare sul Playstation Store e metterlo in download. La betà ci metterà alla prova con un deathmatch a squadre in multiplayer su tre mappe differenti, ma Naughty Dog e Sony hanno voluto farci un regalo, infatti per giocare a questa Open Beta non necessiteremo del PlayStation Plus, così da poter ampliare il pubblico giocante, essendo esclusiva PlayStation. Il tutto terminerà Lunedì 7 marzo alle ore 08:59 (ora locale). Ci teniamo a ricordarvi che Uncharted 4: la fine di un ladro, sarà disponibile in copia fisica e digitale (esclusiva PlayStation 4) dal 10 maggio (escludendo ulteriori rinvii), quindi preparatevi ad affrontare l’ultima avventura di Nathan a brevissimo!

 

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.