Uncharted 4: due video del dietro le quinte

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Uncharted 4 è uno dei titoli più attesi dai giocatori possessori di una PlayStation 4, e da quanto stanno lavorando i Naughty Dog possiamo già pensare che le aspettative saranno tutte ripagate.

Uncharted 4

Sony Computer Entertainment ha pubblicato infatti due video del dietro le quinte in cui possiamo vedere come, con il motion capture, alcuni attori recitino per i filmati in game del titolo in lavoro.

Più in dettaglio, i due video mostrano le sessioni di motion capture con le quali sono stati realizzati i trailer pubblicati ai Video Game Awards ed alla PlayStation Experience di pochi giorni fa. Come è possibile notare, il lavoro è molto curato: oltre a mappare i movimenti del corpo abbiamo anche la digitalizzazione delle espressioni facciali, per rendere il tutto più realistico possibile nel prodotto finale.

Uncharted 4, lo ricordiamo, sarà un’esclusiva PlayStation 4 e uscirà sul mercato il 18 marzo del prossimo anno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.