Manca solamente un giorno per il rilascio ufficiale di Uncharted 4: Fine di un Ladro, capitolo conclusivo della serie di Naughty Dog dedicata a Nathan Drake, anche se alcuni giocatori sono riusciti a metter mano al titolo con diversi giorni di anticipo, ricordiamo anche il furto di alcune copie del gioco in Inghilterra. Grazie all’occhio attento dei fortunati possessori, spuntano alcuni interessanti easter egg che potrebbero costituire degli importanti indizi per The Last of Us 2, titolo che secondo i rumor si trova attualmente in sviluppo e sarà annunciato durante l’E3 2016.
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è stato scoperto; nella foto riportata sopra, possiamo notare un poster che raffigura una ragazza indossare una maschera anti-gas, mantenere una revolver in una mano e che si trova in evidente stato di gravidanza. Il titolo è in parte coperto da alcune foto, ma è molto facile intuirlo: “The Last of Us 2: American Daughters“. Questo ci lascia credere che la ragazza presente nel poster sia Ellie, protagonista insieme a Joel in The Last of Us, e che il seguito sarà ambientato diversi anni dopo quanto accaduto nel primo capitolo, ma ricordiamo che è solo un’ipotesi.
Abbiamo anche un secondo easter egg che potrebbe riguardare The Last of Us 2, ovvero la presenza di un poster con la dicitura “Savage Starlight 2 – Coming Soon“. Si tratta di un fumetto collezionato proprio da Ellie nel primo capitolo, infatti è possibile trovarne 14 copie sparpagliate nel mondo di gioco. Arrivano sempre più indizi riguardo The Last of Us 2, ma ancora non troviamo conferme ufficiali da parte della software house di Naughty Dog: non ci resta che aspettare l’E3 2016 per saperne di più, restate sintonizzati su Game Legends!