Unboxing della Collector’s Edition di DOOM

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Il canale YouTube MrMoreGame ha recentemente pubblicato un video dedicato all’unboxing della Collector’s Edition di DOOM. Tralasciando la lingua, rimarrete estasiati durante la visione poichè tale edizione merita decisamente tanto, per qualità e sopratutto per il prezzo a mio avviso. In attesa dunque di poter mettere le mani sull’atteso ritorno del capostipite del genere FPS per antonomasia, sviluppato da id Software e Bethesda, andiamo a sviscerare (termine decisamente appropriato dato il contesto del gioco) i contenuti di questa splendida Collector’s Edition:

DOOM

  • Steelbook con all’interno una copia fisica
  • Statua del Revenant alta 30 cm, dotata di piedistallo con ventola elettrica e luci LED rosse
  • Pacchetto Demone Multigiocatore

Il tutto ad un costo complessivo di 130 euro. DOOM sarà disponibile dal 13 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito il filmato, buona visione:

Cosa ne pensate dunque della Collector’s Edition del gioco? Siete tra i fortunati possessori di questa già introvabile edizione speciale? Fateci sapere le vostre impressioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!