Unboxing della Collector’s Edition di Horizon Zero Dawn

L'atteso #HorizonZeroDawn è entrato ufficialmente nella fase gold e un video intanto ci mostra l'unboxing della collector's edition.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

E’ confermato che l’attesissimo Horizon Zero Dawn è ufficialmente entrato in fase gold, è certo dunque il gioco sarà disponibile nella versione PS4 a partire dal 1 marzo 2017. Qui in fono all’articolo vi lasciamo un video trailer in cui Herman Hulst di Guerrilla Games ci propone l’unboxing dei contenuti previsti nella Collector’s Edition. L’edizione speciale che sarà messa in commercio al prezzo di 140 euro, sarà cosi strutturata:

  • Statua da 23 cm di Aloy, scolpita da Gentle Giant
  • Custodia SteelBook esclusiva
  • Artbook “L’arte di Horizon Zero Dawn
  • Tema esclusivo PS4
  • Abiti da ranger della tempesta Carja e pioniera Banuk
  • Arco possente Carja e Arco da abbattimento Banuk
  • Pack Mercante Carja e Viaggiatrice Banuk

Horizon: Zero Dawn, da quello che abbiamo potuto sbirciare dai numerosi video che vi abbiamo proposto fino ad oggi, sembrerebbe proprio un must dei giochi di ruolo con una spiccata componente d’azione, inserito in una struttura open world.

Le aspettative sono alte e dalle anticipazioni dovremmo aspettarci delle caratteristiche uniche che speriamo possano valere l’onerosa spesa da dover affrontare per possedere la Collector’s Edition in questione. Voi cosa di aspettate dal nuovo videogioco, firmato Guerilla Games? Sarete tra gli appassionati del genere che acquisteranno la Collector’s Edition oppure ve la lascerete scappare?

https://www.youtube.com/watch?v=QLZgjEn_ptw

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!