Una nuova classe in Bravely Second!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuova classe di personaggi svelata da Square Enix per il nuovo Bravely Second, seguito di Bravely Default già uscito su 3DS: potremo entrare nei panni di un esorcista!

bravely secondOgni personaggio, come ovvio che sia, ha le proprie caratteristiche tipiche: l’esorcista avrà la possibilità di ripristinare gli HP (sia propri, che degli alleati, oltre a quelli dei nemici) al valore fatto registrare prima di una certa azione. Potremo cancellare i danni riportati dopo aver subito un colpo o magari cancellare gli effetti di una magia curativa (o di una pozione) utilizzata da un nemico.

Per presentare questa nuova classe è stata mostrata un’immagine in cui, inoltre, è stato mostrato un nuovo personaggio: Geist.

Bravely Second esorcista

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.