Un nuovo Zelda è già il lavorazione, parola di Aonuma

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha sicuramente convinto sia la critica che il pubblico. In ogni caso i fan non possono giocare in eterno lo stesso titolo e, per questo motivo, Nintendo si sta già muovendo per la creazione di un nuovo episodio di Zelda.

La conferma di questa informazione arriva direttamente dall’autore Eiji Aonuma, che già ha dato il via libera ai nuovi lavori. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.